lunedì 16 febbraio 2009

ANCHE IO PARTECIPO


Rieccomi di nuovo, girovagando tra i vari blog mi è capitato di leggere commenti molto positivi sulla compagnia del cavatappi , mi sono subito incuriosita e sono andata a visitare il sito, e ho trovato un mondo enogastronomico dove si possono trovare prodotti tipici della gastronomia italiana. Chiaramente i prodotti che più mi hanno colpita sono quelli della gastronomia come il miele alle nocciole ovvero un miele ricco di frutta secca, oppure la confettura di fichi d'india , è la prima volta che la sento nominare e sono molto curiosa di assaggiarla, e poi che dire dei vari tipi di pasta in tutti i formati.
Ma non si trova solo questo, c'è anche una parte dedicata all'enoteca, in cui potete trovare vini, grappe, birra, rum, e tantissime altre cose.
Andate a visitare il sito resterete meravigliati e deliziati dalle tante bontà, e poi la cosa che più mi ha colpito è l'iniziativa fatta per noi food blogger, non credo che molti altri siti facciano queste belle iniziative per far conoscere i propri prodotti!!

5 commenti:

Vale ha detto...

eh si bella iniziativa!ho partecipato anch'io e aspetto con impazienza il pacco! ;-)

Micaela ha detto...

io ho già ricevuto il pacco da tempo!!! è una bella iniziativa!

Eleonora ha detto...

Corro a sbirciare, un abbraccio

manu ha detto...

andrò a vedere mi hai incuriosito!!! un bacione

MilenaSt ha detto...

Mi sono soffermata ad ammirare e studiare la tecnica della torta con la decorazione a canestro e dela crosta multicolor che è un'idea geniale per variare i gusti.
Baci