giovedì 14 aprile 2011

Rieccomi

Lo so.....non ci sono scusanti...sono ben 2 anni che non aggiorno questo blog....ma non è passato giorno che io non ci sbirciassi o rubassi qualche vostra ricettina;) In 2 anni sono successe tante cose, non so se vi ricordate ma mi ero laureata da poco ed ero abbastanza disperata perchè non trovavo lavoro, beh un lavoro l'ho trovato...anche se non è proprio consono ai miei studi e non è il lavoro che ho sempre sognato....per ora questo c'è e mi accontento....lavoro in un bar....quando mi prende la disperazione comincio a pensare ai lati positivi, tipo " dai c'è chi un lavoro non ce l'ha" oppure " devo solo attraversare la strada che sono già al lavoto".....e così via....chiaramente la speranza è l'ultima a morire!!!
Torniamo a noi....mi scuso ancora immensamente con tutti voi.....sto pensando di rimettermi al lavoro....magari postare meno ricettine....visto il poco tempo che ho.....ma tenermi cmq aggiornata...voi che ne dite?? Ci penserò su...scusate ancora vi mando un bacio!!

8 commenti:

chiara ha detto...

bentornata!!!!
spesso mi chiedevo cosa stavi combinando :) ed eccoti qua :)
baciiiii!!!

Alessia ha detto...

Eccola eccola! beh, bentornata tra noi. Mi raccomando, ti aspettiamo presto.

Intanto, goditi la Pasqua.

A.

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
Ma lo sai ho riniziato a scrivere anche io dopo quasi 3 anni, ti avevo fra i blog che seguivo e mi avevi anche commentata!!!
Passa da me se ti va
Bene

Dany - Ideericette ha detto...

Pamy... anche se non ti conosco.. mi dispiace sempre vedere dei siti con ricette carinissime che si perdono per strada... dai, ricomincia.. anche solo 1 ricetta al mese!!! ;-)

marty90 ha detto...

ciaoo...bellissimo blog..mi sono aggiunta,passa da me
se ti fa piacere...bacii

Open Kitchen Magazine ha detto...

"Ecco per te il 3° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
Per sfogliarlo gratis clicca sul mio nome mittente.

Un abbraccio,
il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine.
Te ne saremmo davvero grati! ^.^"

Benny ha detto...

bentornata! ti seguo! segui anke tu me http://ipasticcidibenny.blogspot.it/

cooksappe ha detto...

rieccoti!