giovedì 6 febbraio 2014

Il pane che fa bene!

Stavolta ritorno in punta di piedi, e per ora non dico nulla, anche perché l'altra volta non sono riuscita a mantenere la promessa ma stavolta voglio riuscirci o quanto meno provarci :) Ieri notte mi sono messa a impastare questo pane integrale, semplice semplice e buono buono.......
ovviamente ho il brutto vizio di fare il pane a occhio, quindi le dosi, ahimè, non posso darle comunque
- Farina integrale
-Lievito di birra
-Acqua
-Sale
Ho impastato il tutto e l'ho lasciato riposare tutta la notte nella parte bassa del frigo, la mattina poco prima di pranzo l'ho rimpastato e l'ho messo nello stampo del plum cake e l'ho cotto....il risultato lo vedete da sole, io posso solo dirvi che è buono, ma sopratutto fa bene!

Ci si riprova speriamo bene!

Nessun commento: