mercoledì 11 marzo 2009

TORTA CAMEO!


Allora, tempo fa dovevo preparare i bignè, ma non avevo voglia di preparare la crema, così ho preso quella della pane angeli, già pronta( Vorrei precisare che non uso questo tipo di prodotti pronti) ho dovuto solo aggiungere la polvere nel latte e mescolare, e dopo 20 secondi la crema era fatta, densa e molto bella, ma assaggiandola era granulosa e aveva un sapore molto forte di latte, così ho mandato una mail alla paneangeli, loro molto cortesemente mi hanno contattata e sono venuti a ritirare il prodotto, dicendo che avrebbero fatto accertamenti sul prodotto e mi avrebbero fatto sapere. Mi hanno anche regalato un preparato per torte al cioccolato e pere, anche se non è farina del mio sacco la posto ugualmente. E questa al contrario della crema è venuta bene.



Ho dovuto solo aggiungere 2 uova, 100 gr di burro e 300 ml di latte, e 1 pera grande, il resto era tutto dentro la scatola.

20 commenti:

Mirtilla ha detto...

per fortuna sono stati davvero cortesi,capita rarissimamente ;)
in conpenso,la consolazione al cioccolato e pere mica male pero'..

Antonella ha detto...

Mi hai fatto venire in mente una mia amica di università, mandava sempre lettere di protesta a grandi aziende lamentandosi di qualcosa, qualsiasi cosa ed in questo modo riceveva sempre in omaggio alcuni prodotti. Ricordo quando invase casa di scatollette di cibo per gatti :)

Manuela e Silvia ha detto...

Mamma che fame che ci fai venire! è golosissima!!!
un bacione
PS: ma hai cambiato il blog? molto bello e femminile così!!

Micaela ha detto...

mi sembra ottima!!! a volte capita con i preparati di non ottenere il risultato desiderato!!! un bacione.

Carolina ha detto...

Ma che brava che sei... Hai sempre un sacco di idee!!!
Buona serata!

unika ha detto...

sono sicura che nel cambio ci hai guadagnato...la crema pronta pandegliangeli a mio parere è assolutamente immangiabile...come crema pronta preferisco quella della parmalat che si trova nei banchi frigo:-)
Annamaria

Lo ha detto...

bene un servizio cortese e attento! meno male!

Dolci a gogo ha detto...

io la trovo buonissima e anche a me capita a volte di usare i prodotti paneangeli pronti ma solo per velocizzare i tempi...bacioni imma

ღ Sara ღ ha detto...

gnammmmmmmmm che golosità!! risultato eccellente direi!!! complimenti per l'idea!! bacini!

MilenaSt ha detto...

Hai fatto bene ad esporre le tue lamentele alla PaneAngeli che ha dimostrato una certa serietà inviandoti il prodotto omaggio.
Ciao

Mary ha detto...

per una volta si vede la cortesia per un cliente e qui la torta sembra essere molto buona, baci!

katty ha detto...

la tua torta sembra molto buona !! bravissima!! buona giornata!!

i dolci di laura ha detto...

troppo cioccolatosa! che bontà

Antro Alchimista ha detto...

Complimenti alla Pane Angeli per l'estrema cortesia! E brava a te nel realizzare la loro torta!!! Un bacio Laura
Ps ma che bel vestitino nuovo il tuo blog!!!!

77mele ha detto...

che bella e deve essere pure buona, complimenti.
buona serata.

Antonietta ha detto...

ciao sul mio blog c'è una sorpresa x te

Mammazan ha detto...

Non sarà farina del tuo sacco, ma il risultato è ottimo!!!
E' questo quello che conta!!

manu ha detto...

trovo che sono stati cortersi e corretti!!! devo dirti che anche a me è capitato con una marca di detersivi e anche loro sono stati cortesi e corretti pensa mi hanno mandato 2 scatolini di detersivi perchè mi si erano rovinati 3 capi con il loro detersivo!!! buon w.e.

Anonimo ha detto...

Veramente questa torta ha un aspetto orrendo, spero che almeno il gusto sia buono.

Anonimo ha detto...

good start