martedì 23 dicembre 2008

ANCORA BISCOTTI

Questa è l'ultima volta che faccio i biscotti ve lo prometto, però siccome il mio fidanzato mi ha regalato (FINALMENTE) una macchina fotografica dovevo testarla, così ho pensato di fare una ricetta semplice semplice... Eccola qui bella vero?????
Per i biscotti ho usato la classica frolla, la glassa e gli smarties, alcuni ho voluto provare a tagliarli dopo cotti, ovvero ho steso la frolla e l'ho messa a cuocere appena sfornata l'ho tagliata, in modo da non avere quei bordini bruciacchiati!! Infatti alcuni sono bruciacchiati e gli altri no!


Non mi erano mai uscite foto così........sono troppo contenta......devo assolutamente ringraziare VALTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi vi dirò anche che mi piace la tecnica di tagliare i biscotti dopo, almeno non ci sono i bordini troppo bruciacchiati, voi che ne dite???

12 commenti:

NUVOLETTA ha detto...

che bella macchina fotografica, carini anche i biscotti!

Agenda di Nico ha detto...

Che belli i biscotti!

Buon Natale e felice anno nuovo!

Antro Alchimista ha detto...

Deliziosa sia la macchina che i biscotti. Tanti, Tanti Auguri per un Sereno e Gioioso Natale !!! Laura

LAle ha detto...

CHE BELLI CHE TI SONO VENUTI QUESTI ALBERELLI PAMY!!! VENGO DA TE PER AUGURARTI UN BUON NATALE CARA, DAVVERO...PASSA UNA SPLENDIDA GIORNATA!!!

Morettina ha detto...

Dal vicino caminetto scende giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a dare gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore! BUON NATALE!
M&M

Gaijina ha detto...

ciao Pamy, non potevi fare biscotti più belli e più natalizi!!!! molto molto carina l'idea degli smarties-palline!!! anche la macchina... bellissima!!! ti auguro un dolcissimo natale... un bacione!!

ps. ma!!! monella!!! non si aprono i regali prima della mezzanotte...!!!!!

Lo ha detto...

la macchina è stupenda...e i tuoi biscotti carinissimi...non sapevo che si potevano tagliare dopo...ottimo consiglio!
Un felice Natale sereno e coccoloso per te! Un abbraccio

Royal cake ha detto...

tantissimi auguri di Buon Natale a te e famiglia.

Antonietta ha detto...

A me i biscotti piacciono bruciacchiati il giusto.AUGURI

Eleonora ha detto...

Complimenti al fidanzato per la scelta ed ate per queste delizie
Ti lascio tanti cari auguri di Buon Natale nella speranza che trascorra sereno e felice

Unknown ha detto...

Che carini Pamy!!! troppo simpatica la decorazione..
auguri..
un bacione
vale

Mestolo e Paiolo ha detto...

Tantissimi Auguri di Buon Natale.
Stefano