sabato 13 dicembre 2008

BISCOTTI PER NATALE!!

Io amo molto i biscotti infatti quando mi va qualcosa di buono e dolce mi ci butto, anche perchè in casa chiunque li ha sempre!! I biscotti fanno sempre Natale, e poi si possono fare di mille gusti e in mille forme, insomma ci si sbizzarrisce!! Nel pacco che mi hanno regalato le mie amiche c'erano delle deliziose formine, io ne ho usata una in particolare che mi piaceva molto.


- frolla per crostate (ognuno ha la sua ricetta)

- 100 gr di cioccolato al latte

- 100 gr di cioccolato al latte


Dopo aver fatto la frolla, l'ho divisa in due parti in una ci ho messo il cioccolato bianco a scaglie abbastanza grandi e in una il cioccolato al latte sempre a scaglie grandi, l'ho stesa e ci ho fatto i miei biscotti;))

Vi auguro unbuon Week end!!!

24 commenti:

sweetcook ha detto...

A me la frolla piace moltissimo già di suo, se poi aggiungiamo anche il cioccolato, non resisto;-)

dolci a ...gogo!!! ha detto...

golosissimi ne mangerei tantissimi,brava baci imma

Mattarella ha detto...

Buooooni!vedo che il "delirio biscottifero" sta prendendo un pò tutti!!!buona serata!!

L'Antro dell'Alchimista ha detto...

Ciao Pamy! Molto invitanti questi biscottini!!! Bacio Laura

Luca and Sabrina ha detto...

Eh sì, i biscotti creano sempre una bella atmosfera, ci piacciono molto quelli con le scaglie di cioccolato al latte! Il fondente non ti piace? Sarebbero ottimi anche con quest'ultimo!
Baci da Sabrina&Luca

antonietta ha detto...

io adoro i biscotti con la cioccolata ( e mi si vede) ma tant'è!E' natale, urrah!

lenny ha detto...

Ho scoperto da poco quanto sia divertente preparare i biscotti in casa, ma so da sempre quanto siano buoni.
Proverò questi tuoi con il cioccolato al latte che a me piace moltissimo.
Buona domenica

Gunther ha detto...

un dolce modo per avvicinarsi al natale

Lo ha detto...

bravissima Pamy...ancheio sto frollando in vista del Natale! :)

Morettina ha detto...

Ciao Pamy!!!!
Sono davvero belli i tuoi biscotti... nè puccerei volentieri uno nel the ora!!!!!!!
Kiss

Domy ha detto...

Ciao!!
Questi biscottini cioccolatosi sono buonissimi....se ne è veuto uno croccante....me lo passi!?

XPX ha detto...

Dovrebbero essere proprio buoni ... slurp, slurp ...

Daniela ha detto...

A natale?
io me li mangerei subito!
baci

manu ha detto...

sneti un kg per me? un bacio buona settimana prenatalizia

Micaela ha detto...

mi sembrano degli ottimi biscottini!!! un bacione!

manu e silvia ha detto...

che bellezza questi biscotti!! anche noi abbiamo provato a farli con la frolla già pronta, ma non sono certo venuti buoni e belli come i tuoi!!
bacioni

Anicestellato... ha detto...

Belli cicciottelli come piacciono a me, brava

unika ha detto...

Ti invito ad entrare nel blog di Andrea
http://andreamatranga.blogspot.com/2008/12/e-natale-per-tutti-bambini.html
ha qualcosa di molto importante da comunicare...sono certa che parteciperai anche tu:-) un bacio
Annamaria

unika ha detto...

che golosi questi biscotti:-)
Annamaria

Mirtilla ha detto...

segno segno....cosi li faccio quanto prima ;)

AnnaDrai ha detto...

ecco, cercavo giusto giusto una ricetta di biscotti ;) questi mi sembrano golosi al punto giusto
buone feste!

alerts ha detto...

Although from different places, but this perception is consistent, which is relatively rare point!
nike dunk

agez ha detto...

It's a very Good website.Are you want to buy cheap led lights,lv shoes and live to cheap beijing hotels.

nike dunks ha detto...

Many popular style of dunk sb shoes and
nike dunk shoes and so on are on sale in
http://www.ok-nike.com now , you can find a suitable nike dunks Anyway .welcome !