sabato 13 dicembre 2008

BISCOTTI PER NATALE!!

Io amo molto i biscotti infatti quando mi va qualcosa di buono e dolce mi ci butto, anche perchè in casa chiunque li ha sempre!! I biscotti fanno sempre Natale, e poi si possono fare di mille gusti e in mille forme, insomma ci si sbizzarrisce!! Nel pacco che mi hanno regalato le mie amiche c'erano delle deliziose formine, io ne ho usata una in particolare che mi piaceva molto.


- frolla per crostate (ognuno ha la sua ricetta)

- 100 gr di cioccolato al latte

- 100 gr di cioccolato al latte


Dopo aver fatto la frolla, l'ho divisa in due parti in una ci ho messo il cioccolato bianco a scaglie abbastanza grandi e in una il cioccolato al latte sempre a scaglie grandi, l'ho stesa e ci ho fatto i miei biscotti;))

Vi auguro unbuon Week end!!!

20 commenti:

Unknown ha detto...

A me la frolla piace moltissimo già di suo, se poi aggiungiamo anche il cioccolato, non resisto;-)

Dolci a gogo ha detto...

golosissimi ne mangerei tantissimi,brava baci imma

Mattarella ha detto...

Buooooni!vedo che il "delirio biscottifero" sta prendendo un pò tutti!!!buona serata!!

Antro Alchimista ha detto...

Ciao Pamy! Molto invitanti questi biscottini!!! Bacio Laura

Luca and Sabrina ha detto...

Eh sì, i biscotti creano sempre una bella atmosfera, ci piacciono molto quelli con le scaglie di cioccolato al latte! Il fondente non ti piace? Sarebbero ottimi anche con quest'ultimo!
Baci da Sabrina&Luca

Antonietta ha detto...

io adoro i biscotti con la cioccolata ( e mi si vede) ma tant'è!E' natale, urrah!

MilenaSt ha detto...

Ho scoperto da poco quanto sia divertente preparare i biscotti in casa, ma so da sempre quanto siano buoni.
Proverò questi tuoi con il cioccolato al latte che a me piace moltissimo.
Buona domenica

Günther ha detto...

un dolce modo per avvicinarsi al natale

Lo ha detto...

bravissima Pamy...ancheio sto frollando in vista del Natale! :)

Morettina ha detto...

Ciao Pamy!!!!
Sono davvero belli i tuoi biscotti... nè puccerei volentieri uno nel the ora!!!!!!!
Kiss

Domy ha detto...

Ciao!!
Questi biscottini cioccolatosi sono buonissimi....se ne è veuto uno croccante....me lo passi!?

Anonimo ha detto...

Dovrebbero essere proprio buoni ... slurp, slurp ...

Daniela ha detto...

A natale?
io me li mangerei subito!
baci

manu ha detto...

sneti un kg per me? un bacio buona settimana prenatalizia

Micaela ha detto...

mi sembrano degli ottimi biscottini!!! un bacione!

Manuela e Silvia ha detto...

che bellezza questi biscotti!! anche noi abbiamo provato a farli con la frolla già pronta, ma non sono certo venuti buoni e belli come i tuoi!!
bacioni

Eleonora ha detto...

Belli cicciottelli come piacciono a me, brava

unika ha detto...

che golosi questi biscotti:-)
Annamaria

Mirtilla ha detto...

segno segno....cosi li faccio quanto prima ;)

Anna ha detto...

ecco, cercavo giusto giusto una ricetta di biscotti ;) questi mi sembrano golosi al punto giusto
buone feste!